Seguici su
Cerca

PEC

Ultima modifica 15 dicembre 2020

Il Comune di Portale, ha attivato la propria Casella Istituzionale di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

  • comune.zeri@postacert.toscana.it

La P.E.C. del Comune di Portale, è utilizzata per ricevere posta elettronica con valore legale in conformità di quanto previsto dal "Codice dell'Amministrazione Digitale" (D.Lgs. n.82 del 7/03/2005 e D.Lgs. n.159 del 4/04/2006 e successive modificazioni).

Infatti, la P.E.C. attribuisce ai documenti informatici inviati o ricevuti il valore legale alla pari di una raccomandata con Ricevuta di Ritorno.

Naturalmente, ha valore solo se il mittente utilizza una casella di Posta Elettronica Certificata.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot