ALERT SYSTEM PDF Stampa E-mail

LUNIGIANA ALERT SYSTEM

Un servizio gratuito e veloce per l'allertamento dei cittadini al momento in cui si prevedono eventi che possano mettere a rischio la popolazione.

Alert System” ha la funzione di inviare telefonicamente dei messaggi vocali e raggiungere contemporaneamente tutti i residenti o una parte di essi, in funzione alle effettive esigenze, per informazioni di pubblica utilità come ad esempio: allerta meteochiusure delle stradechiusura delle scuolesegnalazioni di pericoli sul territorio comunaleinterruzioni dei servizi pubblici, ecc.

Il Servizio ha come obiettivo quello di ridurre i rischi e i disagi a favore della collettività.

Da oggi è attivo anche nel Nostro Comune per registrarsi clicca qui