PIANO ANTICORRUZIONE 2017/2019 PARTECIPAZIONE PDF Stampa E-mail

Il Responsabile dell'anticorruzione del Comune di Zeri avverte che è possibile presentare osservazioni per la relazione del "Piano Anticorruzione 2017/2019".

Le osservazioni potranno essere presentate entro il 10/01/2018 al protocollo del Comune di Zeri.

Il precedente piano 2016/2018 è pubblicato nell'apposita sezione della Trasparenza sul sito web dell'Ente.

Geom. Lorenzelli Giuliano

____________________________________________________________________________________________________________________________